Il Mistico di Ciao Darwin: Fabio Filisetti, il mistero dietro l’iconico concorrente

Se stai aspettando con ansia la puntata finale di Ciao Darwin 9, non puoi non sapere chi è Il Mistico! Si tratta di Fabio Filisetti, un concorrente misterioso e iconico di Ciao Darwin Story.

Secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale del programma, Il Mistico è un appassionato di religione e meditazione, con una somiglianza impressionante con Gesù. La sua simpatia gli ha addirittura fatto guadagnare il titolo di “personaggio dell’anno” ai Ciao Darwin Awards.

Durante la sua partecipazione alla settima edizione dello show, Il Mistico ha fatto parlare di sé per la sua prova di coraggio. Con la sua barba folta e i lineamenti che ricordano quelli dell’iconografia di Gesù, ha conquistato il pubblico e Paolo Bonolis con la sua flemma e le sue risposte peculiari.

In un’intervista al DailyNews24, Fabio Filisetti ha spiegato il motivo della sua partecipazione a Ciao Darwin: disturbare e scioccare le persone per farle pensare. Il Mistico non ha profili social da qualche anno, ma in passato pubblicava foto con monaci tibetani e sottolineava la presenza di Dio.

Se vuoi scoprire di più su questo enigmatico concorrente, non perdere la puntata finale di Ciao Darwin 9, dove si sfideranno i migliori di tutte le edizioni! Che ne pensi della filosofia di vita di Il Mistico? Condividi la tua opinione nei commenti!