Ida Platano: Tra l’amore per Pierpaolo e il gesto per Sergio Berni

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di Ida Platano e delle sue esterne con Pierpaolo e Sergio Beerni a Uomini e Donne.

Ida sembra essere sempre più interessata a Pierpaolo. Nell’ultima puntata del programma, ha voluto fare una sorpresa al corteggiatore raggiungendolo in albergo. Pierpaolo è rimasto piacevolmente sorpreso e ha dimostrato molta attenzione nei confronti di Ida, addirittura facendole un massaggio alle spalle. Una sorpresa che ha scioccato Pierpaolo, ma che ha reso felice la tronista. I due sembrano avvicinarsi sempre di più e lui ha anche confessato che in passato, dopo un massaggio alle spalle, è nata una relazione con una persona.

In studio, durante il confronto, Ida ha confermato il suo interesse per Pierpaolo, anche se ha spiegato di non essere ancora pronta per un bacio. Tina Cipollari ha notato quanto fosse presa Ida e ha commentato positivamente il gesto di Pierpaolo. Ida si è detta felice e ha ammesso di essersi sentita davvero bene.

Ma Ida non ha dedicato attenzione solo a Pierpaolo. Dopo aver sorpreso il corteggiatore in ospedale, dove era ricoverata la zia di Sergio Beerni, quest’ultimo ha apprezzato molto il gesto fatto dalla tronista. Sergio ha raccontato di aver subito il rifiuto del padre e di aver trovato nella zia una figura paterna.

Durante il dibattito, Ernesto Russo ha espresso il suo parere secondo cui la scelta di Ida non potrà essere del tutto sincera senza Mario Cusitore. Ernesto ritiene che Ida sia realmente interessata a Mario, ma la tronista sostiene il contrario.

Cosa ne pensate di queste esterne di Ida Platano a Uomini e Donne? Fatecelo sapere nei commenti! A presto con nuovi aggiornamenti.