Guillermo Mariotto: il pentimento con Selvaggia Lucarelli

Ciao ragazzi! Oggi voglio parlarvi di un episodio interessante che coinvolge Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Durante una chiacchierata con Caterina Balivo a La volta buona, Mariotto ha rivelato di un “fattaccio” accaduto in passato con la Lucarelli di cui si è pentito amaramente.

In diretta su Rai Uno, Mariotto ha confessato di aver alzato il tono con Selvaggia durante una puntata di Ballando con le stelle, ferendola involontariamente. Questo episodio lo ha portato a chiedere pubblicamente scusa alla collega giurata, nonostante l’avesse già fatto in privato.

Ma le sorprese non finiscono qui! Milly Carlucci ha voluto mandare un video messaggio a Mariotto, elogiandolo e ringraziandolo per il lavoro svolto insieme. Un gesto che ha emozionato profondamente lo stilista, dimostrando il rispetto e la stima reciproca tra di loro.

Durante la trasmissione, Caterina Balivo ha anche affrontato un argomento delicato: l’infanzia di Mariotto segnata dal bullismo a causa della sua omosessualità. Nonostante siano passati molti anni, questa ferita è ancora aperta per lo stilista, che si è difeso dagli atti di bullismo subiti con coraggio e determinazione.

Insomma, un’intervista emozionante e ricca di spunti quella di Guillermo Mariotto a La volta buona. Che ne pensate di questo episodio? Fatemi sapere nei commenti! Alla prossima, ciao!