Grande Fratello: Intrighi, Scontri e Baci sotto le Coperte

Ciao a tutti ragazzi, oggi voglio parlarvi degli ultimi concorrenti entrati nella casa del Grande Fratello: Simona Tagli e Alessio Falsone. Anche se sono arrivati dopo gli altri, hanno avuto il vantaggio di poter studiare il programma e le dinamiche da vicino. Questo potrebbe permettergli di giocare meglio a livello strategico rispetto ai veterani.

Simona si è subito legata a Beatrice Luzzi, mentre Alessio ha mostrato un carattere più deciso, criticando alcuni comportamenti degli altri coinquilini. Tuttavia, sembra che tra i due non scorra buon sangue, tanto che sono stati protagonisti di uno scontro durante l’ultima diretta.

Durante la trasmissione, Alfonso Signorini ha mandato in onda un filmato in cui Alessio ha provocato Simona sul suo lavoro, definendola “parrucchiera” e criticando il suo comportamento. Simona ha reagito definendo quelle parole di “pessimo gusto” e ribadendo che non deve permettersi di giudicarla come madre. Alessio si è scusato, ma ha anche ribadito di non avere stima di lei.

Ma le sorprese non finiscono qui. Pare che Alessio Falsone abbia baciato una coinquilina sotto le coperte. Gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno rivelato questa bomba sui social. Anche se non hanno rivelato il nome della concorrente, si vocifera che possa essere Greta Rossetti. Sarà vero? Restiamo in attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata!