Amore a Uomini e Donne: la nuova coppia Aurora Tropea e Franco Taddei

Se sei un fan del programma “Uomini e Donne”, sicuramente non ti sei perso l’ultima puntata in cui Aurora Tropea ha fatto una rivelazione sorprendente sulla sua nuova conoscenza con Franco Taddei.

Aurora, una delle dame storiche del programma di Maria De Filippi, ha raccontato che tutto è iniziato per scherzo con Franco. Lui, un uomo di 56 anni in pensione con una figlia di 20 anni, ha conquistato il cuore di Aurora con la sua simpatia e sicurezza.

Nonostante le parole dolci di Aurora su Franco, Gianni Sperti sembra non essere convinto che tra i due possa nascere qualcosa di serio. Secondo l’opinionista, Aurora non sarebbe così interessata a Franco dato che ha lasciato il suo numero di telefono ad altri cavalieri.

La reazione di Aurora alle parole di Gianni non si è fatta attendere. Lei ha difeso la sua posizione e ha sottolineato che è importante frequentare persone che ti piacciono veramente.

Insomma, tra colpi di scena e opinioni contrastanti, sembra che la storia tra Aurora e Franco sia destinata a tenere alto il livello di tensione nello studio di “Uomini e Donne”. Non ci resta che aspettare le prossime puntate per scoprire come evolverà questa nuova conoscenza.

Cosa ne pensi di questa nuova coppia? Sei team Aurora e Franco o team Gianni? Non vedo l’ora di leggere i tuoi commenti!