Stefano De Martino torna in TV con “Stasera tutto è possibile” – Un programma da non perdere su Rai2!

Ciao amici! Avete sentito la grande notizia riguardo a Stefano De Martino? Sì, avete capito bene! Il noto conduttore è pronto a tornare sul piccolo schermo con un programma che ha conquistato il cuore di molti italiani.

La Rai ha deciso di affidare a Stefano De Martino il popolare programma “Stasera tutto è possibile”. Dopo settimane di attesa, finalmente è arrivato l’annuncio che ha dissipato ogni dubbio. E il conduttore è pronto a stupirci ancora una volta con il suo talento indiscusso.

Secondo i suoi fan, Stefano De Martino è ormai un nome consolidato nel mondo della televisione e con questo nuovo programma sicuramente otterrà un grande successo. Non vedo l’ora di iniziare il countdown per la sua prima puntata, che è fissata per il prossimo 18 marzo.

La notizia è stata confermata dal giornalista Giuseppe Candela su un social network. Il programma “Stasera tutto è possibile” andrà in onda su Rai2 fino al 13 maggio, per poi lasciare spazio a Cattelan. Saranno in totale 9-10 puntate, quindi un bel bottino per Stefano De Martino.

Non dimentichiamo che Stefano ha recentemente condotto anche “Da Natale a Santo Stefano” e ha prestato la sua voce per “Il collegio”. Insomma, un professionista poliedrico e amato dal pubblico, pronto a regalarci emozioni e divertimento.

Che dire, siamo pronti a vedere Stefano De Martino tornare alla conduzione di “Stasera tutto è possibile” con tutto il suo carisma e la sua simpatia. Non vedo l’ora di godermi ogni singola puntata e di lasciarmi sorprendere dalle sue abilità di conduttore. Siete pronti a seguirlo anche voi?