Mirko Brunetti: Dal Grande Fratello a Verissimo, scandali e polemiche

Hai sentito l’ultima su Mirko Brunetti? Anche se non fa più parte del Grande Fratello, il suo nome è sulla bocca di tutti a causa della sua relazione con Perla. Dopo l’ultimo incontro, i due sembrano essere tornati insieme e il pubblico è rimasto incantato dal loro bellissimo bacio.

Ma non è finita qui, perché ora si parla di Mirko per un altro motivo, che non ha a che fare direttamente con il Grande Fratello, anche se il programma di Canale 5 è coinvolto. È stato fatto un annuncio riguardante l’ex concorrente di Temptation Island e un esperto di gossip e televisione, Alessandro Rosica, ha deciso di attaccarlo duramente.

Mirko sarà uno degli ospiti del prossimo episodio di Verissimo, in onda sabato 24 febbraio alle 16.30. Silvia Toffanin lo ha invitato in studio e la sua storia d’amore appassiona tutti. Tuttavia, Rosica ha criticato la decisione di farlo partecipare al programma e ha espresso le sue ragioni.

Mentre i fan acclamano Mirko, Rosica lo ha attaccato: “Contratti e sponsor su sponsor. Hai cambiato idea appena hai visto i soldi, ma non eri già ricco e non ne avevi bisogno?” ha scritto, aggiungendo un’immagine di un pagliaccio. Ha espresso il suo disappunto in modo chiaro, senza mezzi termini.