La battuta di Myrta Merlino su Fedez: il retroscena svelato in diretta

Hai sentito la battuta che Myrta Merlino ha fatto su Fedez durante Pomeriggio Cinque? La conduttrice ha dedicato la seconda parte del programma all’approfondimento della presunta separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. In diretta, è emerso che Fedez avrebbe contattato un’agenzia immobiliare per cercare casa a City Life con un budget di circa 17 mila euro al mese.

La reazione dell’ospite in collegamento è stata esilarante. Davide Maggio, dopo una risata, ha accusato Myrta di essere “perfida” per la sua battuta sul rapper nullatenente. Maggio ha persino consigliato all’inviato di spostarsi da City Life a Piazza della Scala.

Myrta Merlino è rimasta sorpresa nel vedere Maria De Filippi così emozionata durante uno speciale su Canale 5. Maggio ha scherzato sul cambiamento di argomento della conduttrice, passando dalla politica alla cronaca rosa. Myrta ha dichiarato che le vicende dei Ferragnez sono diventate quasi un caso politico, fermando l’Italia.

La presentatrice ha anche ricordato l’episodio in cui Fedez si era arrabbiato con lei per aver mandato un inviato sotto casa sua. Myrta ha sottolineato l’enorme visibilità mediatica della coppia e ha promesso di continuare a seguire la vicenda nei prossimi giorni. Non perderti le prossime puntate di Pomeriggio Cinque per scoprire gli sviluppi di questa storia!