Il ritorno di Stefano De Martino: il nuovo show da non perdere

E’ ufficiale, amici! Stefano De Martino fa il suo ritorno sul piccolo schermo con la nuova edizione di Stasera tutto è possibile. Dopo mesi di incertezze e voci sul possibile stop dello show, finalmente è stato confermato che il programma continuerà ad essere trasmesso su Rai Due.

Stefano De Martino, ormai veterano alla conduzione del programma, è riuscito a mantenere il successo dello show convincendo sia il pubblico che la critica. Anche Biagio Izzo, membro fisso del cast, ha confermato il ritorno in onda, dissipando così ogni dubbio sui rumors circolati.

La nuova edizione di Stasera tutto è possibile andrà in onda dal 18 marzo al 13 maggio, con un totale di 9/10 puntate. Il programma sarà trasmesso nel difficile slot del lunedì sera, ma si prevede un grande successo come nelle precedenti edizioni.

In attesa del ritorno di Stefano De Martino, possiamo fare un breve excursus sugli ascolti delle passate edizioni. La scorsa stagione ha registrato un’audience di circa 1 milione e 410 mila spettatori, con uno share dell’8,70%. Nonostante sia stata l’edizione meno vista in termini assoluti, la share è stata comunque positiva.

Rai Due, in generale, sta cercando di rilanciarsi in prima serata e Stasera tutto è possibile ha sempre portato risultati soddisfacenti, nonostante la concorrenza agguerrita di altri programmi televisivi. Non vediamo l’ora di rivedere Stefano De Martino alla guida di questo show cult!