Chi accede al serale di Amici 2023-2024? Scopri le ultime anticipazioni!

Ciao amici, oggi voglio parlarvi delle anticipazioni di Amici 2023-2024, in particolare della registrazione del 22 febbraio per la puntata del 25 febbraio 2024. È tempo di nuove emozioni e sorprese per gli allievi che si stanno preparando per il serale. Maria De Filippi è pronta a distribuire le nuove maglie del serale, assegnate dai professori Alessandra Celentano, Emanuel Lo, Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Prima dell’assegnazione delle maglie del serale, ci saranno nuove gare di canto e ballo. Una commissione esterna giudicherà le performance degli allievi non ancora in possesso della maglia dorata. Sarà stilata una nuova classifica e il primo avrà la possibilità di accedere al serale di Amici 23, mentre l’ultimo sarà a rischio eliminazione.

Parlando di possibili nuovi ingressi al serale, Mida e Petit potrebbero unirsi a Dustin, Marisol, Gaia, Holden e Martina. Inoltre, Lucia e Sofia potrebbero entrare nella lista dei ballerini al serale. È sempre emozionante vedere gli allievi esibirsi nei compiti assegnati dai professori e scoprire il loro destino ad Amici 2023-2024.

Non vedo l’ora di scoprire quali saranno le prossime sorprese e chi riuscirà a conquistare un posto nel serale. Continuate a seguirmi per tutte le novità su Amici 2023-2024. A presto!