Amici 2024: Chi conquisterà un posto al serale? Nuovi accessi in arrivo!

Ciao amici! Oggi voglio parlarvi delle ultime novità su Amici 2024, il talent show condotto da Maria De Filippi che tiene tutti i fan con il fiato sospeso.

Nella puntata di oggi, 22 febbraio 2024, verranno annunciati i nuovi allievi che avranno accesso al serale. Manca poco alla fine del pomeridiano di Amici 2024 e le squadre devono essere decise per potersi sfidare sul palcoscenico della prima serata.

I posti per i concorrenti del serale sono limitati e non tutti riusciranno ad accedere. Ad oggi, hanno già conquistato un posto al serale Dustin, Gaia e Marisol per il ballo, mentre Holden e Martina per il canto. Ma chi sarà il prossimo a entrare?

Secondo i pronostici, Mida e Petit potrebbero essere i prossimi a conquistare un posto nel serale per il canto, essendo spesso in posizioni alte nelle classifiche dei professori. Per il ballo, invece, Lucia e Sofia sembrano essere le favorite, avendo ottenuto buoni risultati nelle gare di ballo in studio.

Restano a rischio per il ballo Nicholas, Giovanni e Kumo, a causa degli scarsi risultati ottenuti nelle ultime settimane. Non vedo l’ora di scoprire chi sarà il prossimo ad accedere al serale di Amici 2024!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! A presto con nuove aggiornamenti su Amici 2024.