Cuore e Coraggio: Eleonora Daniele ritorna con Dottori in Corsia

Se sei un fan del programma “Dottori in corsia”, allora non puoi perderti la nuova edizione che inizia domani sera su Rai3, alle 23.15, con la conduzione di Eleonora Daniele. Eleonora, che ha già condotto il programma nella scorsa edizione autunnale, ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato il suo percorso di vita.

Eleonora Daniele ha confessato di aver desiderato diventare un’insegnante, ma ha poi intrapreso la strada del mondo dello spettacolo. Ha parlato delle emozionanti storie della precedente edizione, sottolineando la forza delle mamme che affrontano le difficoltà accanto ai loro figli malati.

Le quattro puntate della nuova edizione sono state registrate presso l’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma. Eleonora ha anche ricordato il suo fratello Luigi, affetto da autismo, e ha dichiarato di essere grata ai dottori che lo hanno aiutato durante la sua vita.

La passione di Eleonora per il mondo della medicina e degli ospedali nasce proprio dall’esperienza con suo fratello, ed è per questo che si sente così coinvolta nel programma “Dottori in corsia”. Non perderti le emozionanti storie e la professionalità della conduzione di Eleonora Daniele in questa nuova edizione.