Amici 23: Ex Big di Sanremo 2024, Angelina Mango e gli altri ospiti in studio

Ciao ragazzi! Oggi voglio parlarvi di una novità davvero interessante riguardo ad Amici 23 di Maria De Filippi. Dopo la competizione tra i Big di Sanremo 2024, alcuni ex concorrenti come Angelina Mango, Annalisa, Irama, Maninni, Emma Marrone, The Kolors e Sangiovanni faranno “il grande ritorno” nello studio di Amici 23.

Secondo le anticipazioni di Amici news e Superguida TV, nella puntata del 18 febbraio 2024, Angelina, Annalisa, Irama, Maninni e The Kolors saranno presenti in studio come ospiti musicali. Dopo la competizione festivaliera a Sanremo, che li ha visti sfidarsi per il titolo di canzone italiana, ora si uniscono nell’entertainment TV e streaming sulle reti Mediaset di Amici di Maria De Filippi.

Durante la puntata, avremo l’occasione di vedere Annalisa esibirsi con il ballerino concorrente Giovanni Tesse, mentre The Kolors suoneranno il brano “Un ragazzo, una ragazza” insieme ai ballerini Sofia Cagnetti e Kumo di Amici 23. Angelina Mango, invece, si esibirà con la ballerina Lucia Ferrari sulle note di “La noia” e Maninni con Nicholas Borgogni.

Tra gli ospiti in studio e gli assenti, ci sarà Alessandra Amoroso che parteciperà tramite collegamento, mentre Emma Marrone sarà assente poiché si trova a Londra. Sangiovanni, invece, ha annullato tutti gli impegni per affrontare una fase di depressione.

Oltre agli ospiti, avremo anche Ornella Vanoni e Marcello Sacchetta come giudici per la gara di canto e di ballo ad Amici 23. Nel frattempo, Holden compirà gli anni durante la puntata. Che emozioni ci riserverà questa nuova puntata di Amici 23? Non vedo l’ora di scoprirlo insieme! A presto con altre novità dal mondo dello spettacolo.