Amici 2023/2024: Esplosivo ritorno degli ex allievi dopo Sanremo 2024

Ciao amici, oggi voglio parlarvi dell’ultima puntata di Amici 2023/2024 che andrà in onda il 18 febbraio. Maria De Filippi sarà al timone del programma su Canale 5, insieme alla commissione dei professori. Sarà una puntata speciale, con la presenza di ex allievi che hanno partecipato al Festival di Sanremo 2024.

Tra i giudici ospiti ci saranno Ornella Vanoni per la gara di canto e Marcello Sacchetta per quella di ballo. Inoltre, avremo l’opportunità di vedere esibirsi Angelina Mango, Annalisa, The Kolors, Irama e Manin, che hanno tutti partecipato a Sanremo.

Dopo le gare di canto e ballo, alcuni dei professori assegneranno tre nuove maglie del serale. Saranno scelti tre allievi che avranno accesso alla fase finale del programma. Le esibizioni dei ragazzi saranno accompagnate da accese discussioni, in particolare per quanto riguarda i compiti assegnati durante la settimana.

Ayle sarà al centro di nuove discussioni in studio, dopo non aver ottenuto grandi risultati. La puntata potrà essere seguita in diretta televisiva o in streaming su Mediaset Infinity. Non perdete l’occasione di seguire le vicende degli allievi di Amici 23, dal lunedì al venerdì, alle 16.10 su Canale 5.

Non vedo l’ora di scoprire cosa riserverà questa puntata di Amici 2023/2024. Restate sintonizzati per non perdervi nessun dettaglio e seguite le emozionanti avventure dei ragazzi in gara. A presto con nuove anticipazioni!