Tale e Quale Sanremo: Voci, Movimenti e Look dei Big sul Palco Rai Uno!

Ciao a tutti, amici lettori! Oggi voglio parlarvi della prima puntata di Tale e Quale Sanremo, che va in onda stasera su Rai Uno. Dopo il Festival di Sanremo appena concluso, Carlo Conti porta sul palco i grandi successi della kermesse canora in due serate speciali, in onda il 17 e il 24 febbraio.

In questa prima puntata, i concorrenti dovranno essere “tali e quali” ai Big sanremesi interpretati. A giudicare le loro performance ci sarà la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice ospite, che voterà le esibizioni durante la serata. L’ospite di questa sera sarà Pupo.

I concorrenti che si esibiranno nella prima puntata sono veramente tanti, tra cui Marco Carta, Luisa Corna, Enzo Decaro, Alessandro Greco, Pino Insegno, i Jalisse, Massimo Lopez, Mietta, Ilaria Mongiovì e molti altri. Ovviamente, non mancherà l’esibizione speciale di Paolantoni e Cirilli.

Come accaduto in Tali e Quali, alla fine di ogni puntata verrà proclamato un vincitore. I vincitori delle due puntate si sfideranno nella finalissima che decreterà il “Campione di Tale e Quale Sanremo 2024”.

Se volete seguire l’esibizione dei concorrenti in diretta, potete sintonizzarvi su Rai Uno ogni sabato alle 21.30 o guardare lo streaming su Raiplay, dove è possibile rivedere le performance in un secondo momento. Non perdetevelo!

E voi, siete pronti a tifare per il vostro concorrente preferito? Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e se seguirete Tale e Quale Sanremo stasera. Alla prossima, amici!