Nuovo fidanzato per Marco Carta: la storia d’amore con Luca

Da alcuni mesi c’è un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Marco Carta: si chiama Luca e tutto procede a gonfie vele. Gli appassionati di gossip e i fan di Marco Carta ne sono già al corrente dallo scorso agosto, quando il cantante ha comunicato di aver ritrovato l’amore. Nella sua vita infatti c’è un nuovo fidanzato, si chiama Luca ed è un appassionato di bodybuilding che gestisce un’antica osteria familiare nei dintorni di Milano.

Marco Carta ha dichiarato: “L’amore va bene e sì. C’è una persona al mio fianco, che custodisco gelosamente. Sono molto felice! Rispetto al passato sono cresciuto e maturato”. In un’intervista al settimanale Vero, il cantante ha confermato la sua storia d’amore con Luca, sottolineando di essere cresciuto molto rispetto alle ultime relazioni e di aver fatto importanti riflessioni su se stesso.

Marco Carta desidera godersi l’amore lontano da occhi indiscreti e ha affermato: “Adesso non scappo più. Ho imparato a restare, a soffrire e ad abbracciare il dolore. Ci sono passato e so che è facile sentirsi sbagliati e tirati in ballo, anche su commenti fatti ad altre persone”. Il cantante vuole vivere appieno questo sentimento con Luca, possibilmente alla larga da occhi indiscreti.

Marco Carta ha anche parlato dell’importanza di Internet come strumento, se usato correttamente: “Non è facile cercare il proprio posto nel mondo, se ti fanno vedere che il mondo gira nel senso opposto. Molti personaggi si espongono, me compreso. E, anche se non siamo degli esempi, siamo degli strumenti, a disposizione per aiutare”. Adesso nella sua vita sentimentale è tornato il sereno grazie a Luca.