Maria: Il Miracolo della Fecondazione Assistita di Carmen Russo

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, nata tramite fecondazione assistita. Questa piccola è arrivata al mondo all’ospedale Fatebenefratelli di Roma con un parto cesareo programmato proprio il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2013.

I genitori di Maria hanno lottato a lungo per realizzare il loro sogno di diventare genitori, nonostante le difficoltà e i tentativi falliti. Carmen Russo ha raccontato che dopo un aborto spontaneo, nel 2011 si sono recati a Medjugorje, sperando in un miracolo. E così è stato, Maria è arrivata come un dono divino. Carmen ha sempre desiderato diventare madre e finalmente il suo sogno si è avverato.

La notizia della gravidanza di Carmen Russo, annunciata nell’ottobre precedente, ha destato grande interesse, soprattutto considerando la sua età avanzata. Carmen ha dichiarato con orgoglio: “Me la sono meritata. A volte, quando mi sento stanca o ho problemi, guardo lei e trovo la forza di affrontare tutto”.

Carmen ha sottolineato l’importanza di diventare madre in un contesto di amore e supporto, grazie al rapporto speciale con il compagno Enzo Paolo. La presenza costante e l’amore dei genitori sono fondamentali per la crescita di Maria, che è stata tanto desiderata e che ha portato una grande gioia nella vita di Carmen e Enzo Paolo.