Mamma Parodi: L’amore e il legame con Benedetta e Cristina

Laura Casabassa Parodi è la mamma di Benedetta e Cristina Parodi. Questa donna, figlia unica di un funzionario di banca, si è sposata con Pietro Parodi e ha avuto tre figli: Roberto, Cristina e Benedetta. Laura ha lavorato come insegnante di lettere classiche e ha vissuto la perdita del marito nel 2012. Il rapporto con le sue figlie è molto forte, ma non si può trascurare la relazione con il figlio Roberto, ex dirigente di banca e ora uno scrittore.

Laura Parodi ha rivelato che non c’è un figlio migliore dell’altro, ma che ognuno ha un carattere diverso. Cristina è descritta come la più saggia dei tre, mentre Benedetta e Roberto sono più impulsivi. Nonostante i litigi occasionali, i figli sono educati e rispettosi.

La mamma di Benedetta e Cristina Parodi si dice molto soddisfatta dei risultati ottenuti dai suoi figli a scuola e all’università. Roberto è un ragazzo creativo e viaggiatore, mentre Cristina e Benedetta hanno scelto di studiare Lettere all’Università Cattolica di Milano. Laura confessa di avere un difetto in comune con le sue figlie: l’odio per la matematica, materia amata invece dal marito e dal figlio, entrambi ingegneri.

Laura ha sempre sostenuto i suoi figli nelle loro scelte, come quando Cristina ha deciso di diventare giornalista. Anche Benedetta, diventata una famosa chef, ha sempre avuto il sostegno e l’appoggio della madre nel perseguire la sua passione per la cucina. Laura Casabassa Parodi è orgogliosa dei suoi tre figli, gioielli della sua vita, e si gode il legame speciale che ha con ognuno di loro.