Lite al Grande Fratello: il retroscena choc di Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni

Beatrice Luzzi è tornata a parlare della lite avvenuta con Marco Maddaloni durante la gita organizzata dal Grande Fratello. Durante la scorsa puntata del reality show è stato mostrato un video in cui si vede l’attacco del judoka contro l’attrice, ma pare che ci sia stata una scena non ripresa che ha raccontato in queste ore la diretta interessata.

“Tu non ti porterai niente da questa esperienza”, dice Maddaloni a Beatrice che ironicamente lo ringrazia. Il judoka parla di rapporti umani e afferma che “ti sei fatta conoscere, sei intelligente ma sei avida, ti sei trattenuta tutto dentro, la tua aria negativa è finita”, ha detto facendo partire l’applauso di tutti. “Dai ragazzi, non facciamo così tutti contro Beatrice, così ci hai fatto digerire questo pranzo, di solito ci vuole un’ora e mezza di allenamento e a te ne sono bastati solo 15 minuti”, ha aggiunto Maddaloni.

Beatrice ha rivelato un altro retroscena della lite con Marco Maddaloni. “Lui mi ha detto che io stuzzico e io ho risposto ridendo ‘io stuzzico e tu nomini’. Marco ha reagito male e tutto è degenerato. Lui è esploso subito contro di me ed ha alzato immediatamente i toni, urlando in mezzo al ristorante”, ha raccontato l’attrice.

“A quel punto ho detto ‘vabbè Gio gio papà tuo sta lavorando’. L’ho detto perché la sua reazione era così sproporzionata che mi sembrava un modo per attirare l’attenzione”, ha continuato Beatrice. L’attrice ha poi rivelato di essere scappata dal ristorante per evitare la situazione imbarazzante, mentre Marco Maddaloni ha cercato di inseguirla.

Insomma, sembra che la gita organizzata dal Grande Fratello abbia portato a una serie di tensioni e litigi, con Beatrice Luzzi che ha deciso di allontanarsi per evitare ulteriori scenate. Speriamo che la situazione si sia ormai placata e che tutti possano tornare a convivere pacificamente nella casa più spiata d’Italia.