La musica vince sul cuore: Marco Carta, amore passato e nuovo presente con Luca

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi della storia d’amore tra Marco Carta e l’ex fidanzato Sirio Campedelli. Questa coppia è stata insieme per sette lunghi anni, ma purtroppo, come spesso succede, le cose tra di loro si sono interrotte e hanno deciso di separarsi di comune accordo.

Marco Carta ha annunciato la fine della relazione con Sirio all’inizio di giugno 2022, spiegando ai suoi fan che per lui c’è sempre stato tanto bene nel cuore per l’ex compagno. Ha anche sottolineato che la musica gli ha aiutato a capirsi meglio in questo momento difficile.

Dopo la separazione, Marco ha voltato pagina e ha iniziato una nuova relazione con Luca, il suo attuale fidanzato. Il cantante ha chiarito che non vuole più parlare dell’argomento della sua ex relazione con Sirio e che ora vuole concentrarsi solo sulla musica.

Nonostante la fine della storia con Sirio, Marco ha sottolineato che tra di loro c’è ancora un affetto reciproco che il tempo non cancellerà facilmente. Il cantante, che ha sempre protetto la sua privacy, cerca di mantenere riservata la sua vita sentimentale anche ora che è felice al fianco di Luca.

Insomma, Marco Carta ha chiuso definitivamente il capitolo con Sirio Campedelli e guarda al futuro con il nuovo fidanzato Luca. La vita va avanti e l’amore può arrivare quando meno te lo aspetti. E voi, cosa ne pensate di questa storia d’amore? Fatemi sapere nei commenti! Alla prossima!