Il ritorno trionfale dei Jalisse a Tale e Quale Sanremo

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi dei Jalisse, il duo di Oderzo che ha recentemente fatto parlare di sé tornando all’Ariston come ospiti e ora si appresta a gareggiare a Tale e Quale Sanremo.

I Jalisse hanno vinto il Festival di Sanremo nel lontano 1997 con il brano iconico “Fiumi di Parole”, ma da allora hanno dovuto affrontare numerose esclusioni e critiche. Nonostante tutto, non hanno mai perso l’entusiasmo e la determinazione.

Dopo ben ventisette tentativi falliti di partecipare al Festival di Sanremo come concorrenti, i Jalisse non si sono mai arresi. Hanno affrontato le delusioni con coraggio e determinazione, pronti a riprovarci ogni volta.

Nonostante le difficoltà, il duo non si è mai sentito abbandonato. Hanno continuato a ricevere inviti e ospitate, ma quella più significativa è stata il ritorno all’Ariston come ospiti, grazie a Fiorello che ha chiesto loro scusa per il trattamento subito.

Si dice che dietro il ritorno dei Jalisse ci sia proprio la mano di Fiorello, che ha contribuito a farli tornare sul palco più importante della musica italiana. Ora il duo spera di aver messo alle spalle il “boicottaggio” e di poter ritentare la fortuna anche l’anno prossimo a Sanremo.

Insomma, i Jalisse sono pronti a dimostrare il loro valore a Tale e Quale Sanremo e a non arrendersi mai, nonostante le difficoltà incontrate lungo il cammino. Speriamo che questa sia la volta buona per loro e che possano ottenere la rivincita tanto meritata.

Vi terremo aggiornati su ogni novità riguardante i Jalisse e la loro partecipazione a Tale e Quale Sanremo. Continuate a seguirci per non perdervi nessun dettaglio!

Alla prossima!