I grandi amori di Alba Parietti: tra Franco Oppini e Cristopher Lambert

Se sei un fan di Alba Parietti, sicuramente saprai che la showgirl ha avuto una serie di ex mariti importanti nella sua vita. Tra di loro, spiccano Franco Oppini e Cristopher Lambert. Attualmente, però, Alba sembra aver trovato la stabilità sentimentale con Fabio Adami.

Il legame con Franco Oppini è stato molto significativo per Alba, tanto che lui è stato definito il suo “primo grande amore”. I due si sono conosciuti grazie a Jerry Calà e da lì è nata una storia che ha portato alla nascita del loro amato figlio Francesco.

Ma non è solo Franco Oppini a occupare un posto speciale nel cuore di Alba. Uomini come Stefano Bonaga e Cristopher Lambert hanno avuto un ruolo importante nella sua vita. Ora, però, sembra che Fabio Adami abbia conquistato definitivamente il cuore della showgirl.

Alba ha dichiarato di non avere intenzione di sposare Fabio, ma di essere innamorata di lui e di cercare quell’emozione che mantiene viva la passione. La showgirl sembra aver trovato la sua “definitiva” e insieme cercano di mantenere viva la fiamma dell’amore.

Insomma, Alba Parietti ha vissuto storie d’amore importanti nel corso della sua vita, ma sembra che ora abbia trovato la serenità e la stabilità sentimentale che cercava. E tu, cosa ne pensi di questo tuffo nel suo passato sentimentale? Fammi sapere nei commenti!