I figli di Cristina Parodi: una sorpresa emozionante

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di Benedetta, Alessandro e Angelica Gori, i figli di Cristina Parodi, nati dall’amore con Giorgio Gori. Questi ragazzi hanno sempre preferito mantenere la loro vita lontana dalle telecamere, ma in una bellissima occasione hanno deciso di fare una sorpresa alla loro mamma partecipando al programma “Canzone Segreta” su Rai1.

La prima a fare la sorpresa è stata Benedetta, anche conosciuta come Bitta, 25 anni, la “grande di casa”. Dopo aver conseguito una laurea in Scienze ambientali e naturali, ha raccontato alla mamma che sogna di lavorare per la Fao. Le sue parole commoventi hanno fatto emozionare tutti: “Ciao mamma, ti mando tutto il mio amore da qui e ti prometto che tornerò presto”.

La sorpresa dei figli di Cristina Parodi è proseguita con Alessandro, laureato in Scienze ambientali e naturali, che ha espresso tutto il suo affetto per la mamma: “Ti voglio bene, mi manchi e sei sempre la donna più importante della mia vita”. Infine, Angelica, la piccola di casa, ha ringraziato la mamma per averle trasmesso la passione per la musica e ha assicurato che loro tre sono sempre con lei.

Cristina Parodi ha commentato con orgoglio: “I miei figli sono cresciuti bene, sono bravi, sereni e stanno cercando la loro strada nel mondo. Questa è la cosa che mi rende più orgogliosa, molto più del migliore indice di ascolto”.

Che bello vedere una mamma così orgogliosa dei suoi figli! E voi, avete mai fatto una sorpresa speciale per i vostri genitori? Fatemi sapere nei commenti! A presto!