Costantino Vitagliano: Verità e misteri della sua vita sentimentale

Costantino Vitagliano è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo italiano e oggi tornerà sul piccolo schermo nel salotto di “Verissimo” per parlare della sua vita sentimentale. Questo ex modello, attore e opinionista di 49 anni ha recentemente affrontato problemi di salute, ma ora si concentra sulla sua famiglia e sulla sua piccola Ayla, nata nel 2015 dalla sua relazione con Elisa Mariani.

Dopo diverse relazioni importanti, come quella con Alessandra Pierelli e Linda Santaguida, Costantino ha avuto una storia con la ballerina Luba Mushtuk nel 2020. Tuttavia, durante un’intervista a “Verissimo”, ha dichiarato di essere attualmente single e di non essere pronto per una nuova relazione a causa della sua malattia autoimmune e del suo ruolo di padre.

Costantino ha ammesso di non avere una relazione fissa da anni e di aver deciso di concentrarsi su sua figlia dopo la morte di sua madre. Nonostante i rumors su una possibile storia con Luba Mushtuk, sembra che la relazione sia giunta al termine. Costantino ha chiarito che al momento la sua priorità è la sua salute e la sua famiglia.

Quindi, per ora, Costantino Vitagliano è single e concentrato su se stesso e sulla sua piccola Ayla. Nonostante le speculazioni e i pettegolezzi, sembra che il suo cuore sia al momento chiuso a nuove relazioni. Quindi, i fan dovranno aspettare per scoprire se ci saranno sviluppi nella vita sentimentale di questo affascinante personaggio televisivo.