Costantino Vitagliano: la sua battaglia contro l’autoimmunità

Ciao ragazzi, oggi voglio parlarvi di Costantino Vitagliano, ex tronista, attore e opinionista molto noto al pubblico delle reti Mediaset. Durante l’intervista di oggi a “Verissimo” con Silvia Toffanin, Costantino parlerà nuovamente della sua malattia, di cui aveva già parlato lo scorso mese.

Costantino ha raccontato di aver scoperto di avere una malattia autoimmune che mette a rischio la sua aorta addominale. Dopo aver passato 29 giorni in ospedale per esami e diagnosi, ha ammesso di aver temuto per la sua vita e di aver visto la sua esistenza cambiare improvvisamente.

A soli 49 anni, Costantino ha ammesso di non essere più lo stesso di prima, di non avere più la stessa energia e grinta. La sua devozione per Padre Pio è nota, ma non è mancata la critica da parte di alcuni che lo hanno attaccato dicendo che “se l’è cercata”.

Costantino ha risposto a queste critiche con fermezza, augurando agli hater di non trovarsi mai nella sua stessa situazione. È importante mostrare solidarietà e sostegno in momenti difficili come questo.

Vi invito a seguire le sue parole e a riflettere su quanto sia importante essere empatici e compassionevoli verso chi sta affrontando una malattia. Forza Costantino, siamo tutti con te in questa battaglia!