Ciao Darwin 2023: Sfilata Intima Tamarri vs Eleganti con Raffaello Tonon e Floriana Secondi

La nona puntata di Ciao Darwin 2023 ha presentato uno dei momenti più attesi del programma: la sfilata in intimo. Questa sera, le squadre dei Tamarri e degli Eleganti si sono sfidate in una sfilata con look da giorno, da sera e da discoteca.

Il capitano degli Eleganti, Raffaello Tonon, ha sfoggiato un look composto con pantaloni e giacca spezzato, camicia bianca e foulard al collo. Dall’altra parte, Floriana Secondi ha rappresentato la squadra dei Tamarri con una mini gonna rosa con cintura glitterata e un top coordinato, mostrando la pancia scoperta.

Nella sfilata con il look da sera, una donna degli Eleganti ha indossato un abito rosa con balze e un corpetto in pizzo nero, con spalline rosa trasparenti. Per i Tamarri, invece, ha sfilato l’ex tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, con un abito doppio petto di un acceso azzurro, pantaloni stretti e caviglia scoperta.

La sfilata è proseguita con il look da discoteca dei Tamarri ed Eleganti. Carlotta Maggiorana ha indossato un abitino totalmente trasparente, che sembrava più un baby doll che un abito da discoteca. Al contrario, la donna Tamarra ha scelto un abitino corto argentato e stivaloni azzurri.

Successivamente, è stata la volta della sfilata in intimo degli uomini. L’Elegante ha sfoggiato un completo in raso con pantaloncini e camicia blu scuro, lasciando in vista pettorali e addominali scolpiti. Il Tamarro, invece, ha optato per un completo in t-shirt aderente e slip trasparente sul lato B.

Infine, si è conclusa la sfilata in intimo delle donne. Gli Eleganti hanno presentato un’incantevole donna mora con un completino nero di pizzo con tocchi di bianco. La donna Tamarra, invece, ha indossato un completo animalier.

Il pubblico ha avuto la possibilità di votare i loro preferiti e i Tamarri hanno ottenuto 122 punti contro i 78 degli Eleganti. Sono stati loro a vincere la sfida. Per vedere l’intera sfilata, puoi guardare il video completo disponibile online.