Cambio di programma: il Grande Fratello torna di giovedì con Terra Amara

Se sei un fan del Grande Fratello, preparati a un nuovo cambio di programma! Alfonso Signorini ha appreso di una nuova decisione presa da Mediaset, che sta creando sempre più variazioni per questa edizione. I telespettatori dovranno abituarsi a questa costante trasformazione, rivelata in anteprima dal sito TvBlog.

Ma prima di parlare di questo scoop sul Grande Fratello con Signorini informato della decisione di Mediaset, c’è una situazione tesa per quanto riguarda Maddaloni. La moglie ha denunciato sui social: “Tanto odio e disprezzo verso la mia famiglia non si può descrivere. Insulti e offese soprattutto ai miei bambini. Basta!”

Dopo varie scelte sul Grande Fratello di Signorini, sembrava che Mediaset avesse preso la decisione definitiva su quando trasmettere la seconda puntata in diretta oltre a quella del lunedì. Dopo la trasmissione del mercoledì, si pensava di spostare il GF al venerdì sera, ma ora è stato annunciato un nuovo cambiamento repentino.

Secondo TvBlog, il Grande Fratello non sarà in onda il venerdì sera fino ad aprile. Dovrebbe tornare al giovedì, come all’inizio. Al posto di Ciao Darwin, avremo il serial televisivo turco Terra Amara. Inoltre, siamo in attesa di sapere quando sarà trasmessa la finale del reality show di Canale 5, che incoronerà il vincitore.

La finale del GF dovrebbe essere il 4 o l’11 aprile. La scelta di posizionare Terra Amara è stata fatta perché ha un pubblico più adulto che lo segue e quindi sfiderà The Voice Senior. Se sei un fan del Grande Fratello, non perderti queste novità emozionanti!