Uomini e Donne: Ritorni sorprendenti e colpi di scena

Se sei un fan di Uomini e Donne, allora devi assolutamente leggere questo articolo! Oggi, venerdì 16 febbraio, alle 20.45 su Canale 5, torna in onda una puntata che promette di essere ricca di colpi di scena. Cosa succederà? Continua a leggere per scoprirlo!

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, durante la puntata di oggi verrà trasmessa l’ultima parte della registrazione dello scorso 8 febbraio. Ma la vera sorpresa della serata è il ritorno in studio di Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio, l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over. Dopo aver abbandonato il programma insieme, i due torneranno per raccontare come sta andando la loro storia d’amore.

Emanuela e Marco Antonio si sono piaciuti fin da subito e, nonostante una piccola crisi durante la quale il cavaliere è uscito anche con Roberta di Padua, hanno deciso di continuare la loro relazione al di fuori dello show. Nonostante vivano lontani l’uno dall’altro, i due sono molto felici insieme.

Ma non è tutto! Un altro protagonista della puntata di oggi è Brando, che sembra non essere ancora pronto a fare una scelta definitiva. Durante l’ultimo appuntamento settimanale, Brando rivivrà le emozioni vissute in esterna con Raffaella, con cui ha fatto una sorpresa raggiungendola a Napoli. Ma come sarà il confronto con Beatriz?

Infatti, Beatriz sarà al centro di una discussione molto accesa con Tina Cipollari, che si è intromessa durante l’esterna in camerino con Brando. Beatriz si è lamentata dell’atteggiamento di Tina, ma quest’ultima si giustifica dicendo che il suo camerino è vicino e che non ha fatto nulla per infastidire la corteggiatrice.

Insomma, la puntata di oggi di Uomini e Donne promette di tenere tutti con il fiato sospeso. Non perdertela, alle 20.45 su Canale 5!