Uomini e Donne: Ida Platano, colpi di scena e un ritorno inaspettato

Uomini e Donne, Ida Platano sempre più protagonista. La tronista sembra essere vicina alla scelta finale come Brando, ma sembra che sia più lontana che mai dal prendere una decisione sui suoi corteggiatori. Questo potrebbe essere dovuto ai continui colpi di scena che si verificano in studio. L’ultimo in ordine di tempo vede di nuovo Mario al centro della scena, tornato dopo una settimana dalla sua uscita di scena per chiedere perdono e un’altra possibilità a Ida.

Il cavaliere napoletano ha deciso di rimettersi in gioco e provare a riconquistare la fiducia della tronista, che lo aveva eliminato definitivamente a causa delle segnalazioni sul suo conto. Mario ha riconosciuto di non essere stato bene e di pentirsi del modo in cui ha troncato il suo legame con Ida, andando via senza nemmeno salutarla.

Il pubblico social di Uomini e Donne è impazzito di fronte al ritorno di Mario. Molti sostengono che sia stato patetico e che in realtà sia interessato solo alle telecamere. Alcuni utenti hanno scritto: “Dopo che ha visto che nessuno lo ha più cercato, è subito rientrato in studio con la coda tra le gambe pronto a chiedere perdono”, “Non c’è limite al peggio. Ha ragione Tina: il richiamo delle telecamere è troppo forte”, “Lui praticamente ha studiato a casa queste frasi da dire. Un attore patetico e ridicolo”, “Mi viene da ridere e non credo a una parola di quello che dice. È tornato solo per visibilità e per stare al centro dell’attenzione”. Insomma, questo ritorno ha scatenato il caos.

Ma come è andata a finire? Le anticipazioni delle prossime puntate registrate in queste settimane rivelano che Ida non ha accettato di riaccogliere Mario tra i suoi corteggiatori. Sembra quindi aver messo una pietra sopra a quanto c’è stato con il cavaliere napoletano, nonostante poco tempo fa avesse ammesso di provare qualcosa di forte nei suoi confronti. Ma pochi credono che il suo sia un addio definitivo. Vedremo.