Seva Borzak Jr: Il Figlio di Gabriella Ferri, tra Musica, Amore e un Legame Indissolubile

Seva Borzak Jr è il figlio di Gabriella Ferri e Seva Borzak. Oggi è l’arcidiacono della Chiesa Ortodossa Russa e padre di sei figli, di cui tre hanno conosciuto sua madre. La figlia maggiore, Nadia, aveva un legame molto profondo e complice con lei ed è quella che le somiglia di più e ha seguito i suoi passi nel mondo della musica. In un’intervista, Seva ha rivelato i dettagli del loro rapporto molto stretto. Da bambino, faceva tutte le confidenze che un bambino può fare e si considerava fortunato ad essere figlio unico senza concorrenza. Gabriella gli consigliava sempre di fare tutto con amore e di essere sempre nella sfera dell’amore in tutto quello che faceva.

Quando Gabriella Ferri è morta in seguito a una caduta dalla finestra di casa sua, Seva Borzak Jr non era con lei. Gli hanno dato la notizia mentre era a Roma con la sua famiglia. È partito immediatamente in moto ma purtroppo quando è arrivato era già troppo tardi. Gabriella era comunque in un periodo positivo, aveva ricominciato a lavorare ed era felice del ritorno di Seva in Italia, dove lui era tornato dopo aver lasciato a 14 anni per andare a studiare all’estero.

Seva confessa di essere stato sempre un po’ geloso di sua madre, delle sue canzoni e della sua musica, perché spesso la allontanavano da lui.

Seva Borzak Jr ha condiviso dettagli intimi del suo rapporto con Gabriella Ferri e ha svelato come si sentiva quando ha appreso della sua morte. È evidente che il legame tra madre e figlio era molto forte e che Gabriella Ferri ha lasciato un’impronta indelebile nella vita di Seva.