La tv fa 70: Maria De Filippi e Paolo Bonolis ospiti dello show evento

Maria De Filippi sarà la protagonista di uno show evento su Rai Uno per celebrare i 70 anni della televisione italiana. Dopo la chiusura improvvisa del suo programma su La7, il conduttore tornerà finalmente in onda su Rai Uno con un evento di grande importanza. Durante una serata del Festival di Sanremo, Maria De Filippi ha annunciato che il programma, intitolato “La tv fa 70”, andrà in onda il 28 febbraio in prima serata su Rai Uno e avrà ospiti di grande calibro.

Tra gli ospiti confermati, oltre a Maria De Filippi, ci sarà anche Paolo Bonolis. Dagospia.it ha rivelato che ci saranno altri grandi nomi del mondo dello spettacolo, come Amadeus, Fiorello, Carlo Conti e Antonella Clerici. Inoltre, Enrico Mentana, giornalista e direttore del Tg La7, sarà presente come ospite. Non si sa ancora se gli ospiti saranno in studio o in collegamento.

Secondo Dagospia.it, il programma dovrebbe essere registrato nel corso del prossimo fine settimana. Questo evento segna il ritorno in grande stile di Massimo Giletti, che ha lasciato intendere in un’intervista che questa esperienza su Rai Uno è temporanea. Dopo questi eventi sulla Rai, Giletti potrebbe approdare su altre reti televisive, visto che ha ricevuto molte offerte.

Insomma, è un momento di grande fermento nel mondo della televisione italiana. Non vedo l’ora di vedere questo show evento e scoprire quali saranno gli altri ospiti e le sorprese che ci riserveranno.