Guenda Goria e Mirko Gancitano: L’Annuncio Emozionante della Gravidanza

Guenda Goria e Mirko Gancitano sono felici di annunciare che aspettano il loro primo bambino. Dopo una gravidanza extrauterina che ha messo a rischio la vita di Guenda, finalmente la coppia ha ricevuto la gioia più grande. Durante una puntata de “La volta buona” con Caterina Balivo, hanno svelato in diretta televisiva il sesso del nascituro: sarà un maschietto!

Guenda ha confessato di sperare in una femminuccia, ma è comunque felice del risultato. Mirko, d’altra parte, ha sempre pensato che sarebbe stato un maschietto, quindi è pieno di gioia per questa notizia.

Guenda Goria ha annunciato diverse settimane fa di essere in dolce attesa. Durante l’intervista a “Storie Italiane”, ha raccontato le sue emozioni dopo il doloroso aborto che ha avuto nel 2022. Non pensava di riuscire a rimanere incinta, dato che le avevano detto che ovaio e tuba non funzionavano correttamente. La sua gravidanza è quindi un vero miracolo.

La futura mamma è felice perché sa che molte donne hanno difficoltà a concepire. Quando ha visto il risultato positivo del test di gravidanza, è rimasta bloccata e insieme a Mirko hanno ripetuto il test tre volte per assicurarsi che fosse vero. Ora, entrano nel quarto mese di gravidanza.

Guenda ha ringraziato Caterina Balivo per l’accoglienza e per la gioia condivisa, riconoscendo che si conoscono da molti anni e che la sua felicità è autentica. La coppia è grata per tutto l’amore e il supporto ricevuti durante questo momento speciale.

Siamo felici per Guenda e Mirko e non vediamo l’ora di conoscere il loro piccolo maschietto. Auguriamo loro tutto il bene del mondo per questa nuova avventura della loro vita. Congratulazioni!