Grande Fratello: Nomination sorprendenti e tensioni in gioco!

Nella puntata del Grande Fratello trasmessa mercoledì 14 febbraio 2024, nessun concorrente è stato eliminato. I nominati erano Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni e Stefano Miele. Il televoto ha servito solo a determinare il primo candidato all’eliminazione della prossima settimana. Stefano Miele è stato il concorrente con la percentuale più bassa.

Beatrice Luzzi ha conquistato il 47% delle preferenze. Subito dopo di lei c’è Marco Maddaloni con il 43%, concorrente molto criticato per le sue parole contro l’attrice durante la gita premio del Grande Fratello. Come già detto, Stefano Miele è arrivato ultimo con solo il 10% delle preferenze.

Le nomination sono state discusse da Letizia e Anita. Le due concorrenti del Grande Fratello si trovavano in giardino ad allenarsi e hanno commentato le nomination fatte durante la puntata di mercoledì. Oltre a Stefano Miele, sono finite in nomination anche Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Sergio D’Ottavi.

Anita e Letizia stavano parlando delle nomination e Olivieri ha fatto notare all’amica che se Beatrice fosse uscita, avrebbe nominato Perla e Greta. “Mi sto sentendo male, a queste due non importa niente di Perla e Greta, ma solo dei loro consensi finché fa comodo”, si legge. “E Perla si espone per loro. Hahah, ci è voluto poco per capirlo. Perletti, riflettete”.

“Ma come? Perli’ è la migliore amica di Letilagna”, scrive ancora un utente. “Il caos che scoppierebbe in puntata se mostrassero questa clip, il gruppo comincerebbe a sgretolarsi, ma purtroppo sappiamo che gli autori non sono così intelligenti… Preferiscono occuparsi della solita dinamica da 6 mesi”, si legge nel video pubblicato su X.