Floriana Secondi: L’amore speciale tra madre e figlio Domiziano

Floriana Secondi e l’amore per suo figlio Domiziano, avuto nel 2008 da Mirko Santini: un legame davvero speciale

Forse non sai che Floriana Secondi ha un figlio, Domiziano, nato nel 2008 da Mirko Santini. Floriana, ex partecipante del Grande Fratello, è molto legata al suo unico figlio e lo adora, soprattutto dopo la tragedia che ha colpito la sua famiglia nel 2012, quando ha perso il suo secondo bambino. Floriana ha raccontato che è stato un aborto spontaneo e che si è ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma. Ma cosa sappiamo di Domiziano?

Se sei un attento follower dei social media di Floriana, avrai sicuramente notato che Domiziano è sempre presente. Molti si sono emozionati quando il ragazzo ha spronato la madre durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Oggi Domiziano ha 16 anni ed è un ragazzo pieno di energia, proprio come sua madre. Durante l’esperienza della madre in Honduras, ha detto: “Ciao mamma, mi manchi ma sono felice e orgoglioso di te e di questa esperienza che stai facendo”.

Floriana ha anche raccontato degli episodi di bullismo che suo figlio Domiziano ha subito a scuola, tanto da costringerla a cambiare istituto. Ma ora le cose sembrano essere migliorate per Domiziano. Floriana è sempre attenta a tutto ciò che riguarda il suo benessere e fa di tutto per vederlo felice, sereno e appagato. Il legame tra Floriana e suo figlio Domiziano è davvero speciale.