Dargen D’Amico: La polemica continua, ma sarà ospite a Domenica In?

Domenica In, la notizia si sta diffondendo tra i fan. Dopo Sanremo 2024, il programma televisivo di Mara Venier si è riempito di numerosi ospiti che hanno animato il palcoscenico. Mara Venier ha fatto gli onori di casa, intervistando gli artisti, ma com’è finita con Dargen D’Amico? Il pubblico sperava di vederlo nuovamente ospite dopo la polemica della scorsa settimana.

Purtroppo per i fan, Dargen D’Amico non sarà ospite di Mara Venier a Domenica In. Sul web si è rapidamente diffusa la notizia che il cantante, reduce dall’esperienza a Sanremo, non sarà presente per la seconda volta davanti alle telecamere del programma. Siete curiosi di scoprire cosa è successo realmente? Ecco tutti i dettagli.

Ebbene sì, Dargen D’Amico sarà assente nel salotto di Domenica In. Come molti sanno, la scorsa settimana il pubblico ha assistito a un momento che avrebbe presto scatenato una vivace polemica post-Sanremo. Mara Venier aveva interrotto il cantante proprio mentre stava esprimendo un pensiero a favore dell’accoglienza e della solidarietà verso i migranti.

“I soldi del versamento del lavoro dei cittadini stranieri nelle casse della previdenza italiana sono più alti di quelli spesi per l’accoglienza”, aveva detto Dargen D’Amico. Mara è quindi intervenuta dicendo: “Questa è una festa e non c’è tempo sufficiente per affrontare un tema così importante”, sono state le parole della conduttrice. Poco dopo la puntata, Mara avrebbe rilasciato un’ulteriore dichiarazione su Il Corriere della Sera: “L’ho interrotto perché eravamo in ritardo”, ha affermato Mara, “Molti artisti dovevano ancora cantare, non ho paura di affrontare il tema dei migranti”.

“L’ho fatto molte volte. Ora ho invitato Dargen D’Amico in trasmissione domenica prossima, spero che venga. Il mio disagio era per il tempo, non per le domande. È ovvio che una domanda sull’immigrazione richiede una riflessione più ampia, una risposta complessa che non si risolve in 30 secondi”. Peccato solo che, al momento, il cantante non sembra essere tra gli ospiti della puntata. La polemica è ancora aperta?