Ciao Darwin 2023: Tamarri vs Eleganti, sfida esplosiva in studio!

Ciao Darwin 2023, anticipazioni 9a puntata: Tamarri contro Eleganti si sfidano in studio

Ciao Darwin 2023 è tornato, dopo una pausa dovuta al Festival di Sanremo, pronto a far ridere il pubblico. In questa puntata, i protagonisti saranno i Tamarri e gli Eleganti.

Le due squadre saranno capitanate da Floriana Secondi e Raffaello Tonon. Floriana è conosciuta per aver vinto il Grande Fratello e per la sua presenza in vari programmi televisivi e reality. Raffaello Tonon, invece, è noto come opinionista televisivo ed è stato anche un concorrente del Grande Fratello VIP.

La nona puntata di Ciao Darwin 2023 presenterà le classiche prove del programma, votate come sempre dal pubblico in studio. Inizieremo con la sfida canora tra i Tamarri e gli Eleganti, seguita dalle prove iconiche come il Genodrome e A spasso con il tempo. In queste prove, un concorrente Tamarro e uno Elegante verranno trasportati in un’altra epoca o mondo e dovranno rispondere a una serie di domande.

Ci sarà poi la prova di coraggio, in cui i concorrenti affronteranno le proprie paure. Seguirà un acceso dibattito tra le due categorie, nel quale dovranno convincere il pubblico a loro favore. Infine, ci sarà il tanto atteso defilé e la prova finale dei cilindroni che decreterà la squadra vincitrice.

Come sempre, a sovrintendere lo show ci sarà Madre Natura. Questa volta, la bellissima Orian Ichaki, modella israeliana residente a Milano, svolgerà il ruolo. Chi sarà Madre Natura stasera? Tornerà una delle modelle già viste nelle puntate precedenti?

Ricordiamo che la nona puntata di Ciao Darwin 2023 può essere vista in diretta televisiva su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity, sia come sito che come applicazione per dispositivi mobili.