Amici 2023: Nuovi accessi al serale e compiti sfidanti

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi delle anticipazioni riguardanti la registrazione di Amici 2023, che si svolgerà il 16 febbraio e andrà in onda il 18 febbraio su Canale 5. Sotto la conduzione di Maria De Filippi, gli allievi si preparano a nuove sfide di ballo e canto che determineranno le nuove classifiche.

Come sempre, le performance di ballo e canto verranno valutate da una commissione esterna di professionisti. Saranno loro a stilare una classifica in cui l’ultimo classificato rischierà l’eliminazione. I primi, invece, avranno la possibilità di presentarsi davanti al proprio professore per ottenere l’accesso al serale.

Ma quali sono le anticipazioni riguardanti i possibili accessi al serale? Marisol, che ha sempre ottenuto ottimi risultati nelle gare, potrebbe conquistare la maglia dorata. Anche Martina per Anna Pettinelli e Mida per Lorella Cuccarini potrebbero ottenere l’accesso alla fase finale del programma. Holden, invece, potrebbe ottenere la maglia del serale per Rudy Zerbi.

Tuttavia, c’è chi rischia di non conquistare l’ambita maglia del serale. Nicholas e Giovanni, messi alla prova da Raimondo Todaro senza grandi risultati, potrebbero non ottenere l’accesso. Anche Malìa per Rudy Zerbi e Ayle per Anna Pettinelli si trovano tra gli ultimi posti e rischiano di non conquistare la maglia.

Durante la registrazione, verranno mostrati anche i compiti assegnati dai professori ad alcuni allievi. Mida ha ricevuto un nuovo compito da Anna Pettinelli, mentre Nahaze lo ha ricevuto da Rudy Zerbi. Saranno in grado di superare questa sfida prima del serale?

Durante la puntata, gli allievi avranno anche prove estemporanee, come improvvisazioni di danza o gare di cover per i cantanti. I migliori potrebbero anche ottenere un premio, come la partecipazione ad un importante evento come ospiti.

Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Amici 2023! Sintonizzatevi per non perdervi le ultime novità!