Uomini e Donne: Brando stanco di Beatriz, tensioni e colpi di scena nel Trono Classico – Anticipazioni 15/02/2024

Anticipazioni puntata di oggi (15 febbraio 2024) di Uomini e Donne: Brando stanco di Beatriz

Hai sentito le ultime anticipazioni sulla puntata di oggi di Uomini e Donne? Sembra che ci saranno colpi di scena e risvolti inaspettati sia nel Trono Over che nel Trono Classico. Ma andiamo per ordine: dopo le tensioni delle puntate precedenti, i malumori tra Brando Ephrikian e le sue corteggiatrici Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi continuano. Dopo uno scontro con Beatriz, Brando deciderà di portarla in esterna per chiarirsi.

Ma, una volta tornati in studio, Brando si confronterà nuovamente con Beatriz. Il tronista confesserà di essere stanco degli atteggiamenti e dei comportamenti della giovane. La situazione sarà diversa con Raffaella, invece. La tensione tra Tina Cipollari e Beatriz continuerà ad essere altissima anche nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Inoltre, avremo modo di vedere il trono di Ida Platano e la conoscenza tra Ernesto Russo e Barbara De Santi.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 15 febbraio 2024: confronto tra Ida Platano e Mario Cusitore

Ma le sorprese non finiscono qui! Nella puntata di oggi di Uomini e Donne farà il suo ingresso in studio Mario Cusitore. Il corteggiatore, eliminato da Ida Platano a causa di segnalazioni sul suo conto, chiederà un confronto per spiegare le sue motivazioni e soprattutto per chiedere scusa ad Ida per il suo comportamento. Che reazione avrà la tronista? Rimarrà ferma sulle sue decisioni o darà una seconda chance al corteggiatore?

E infine, nel Trono Over, avremo modo di vedere la nuova coppia formata da Ernesto Russo e Barbara De Santi. I due sono usciti a cena ma non è scattata la scintilla, non c’è stato nessun bacio. E non è tutto, perché Ernesto deciderà di aprirsi anche ad altre conoscenze, causando l’ira di Barbara che invece vorrebbe una conoscenza esclusiva. Insomma, ci aspettano momenti interessanti nel dating show di Canale 5, in onda alle 14.45.

Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà!