Stefano D’Orazio: Il Dolore e l’Amore Eterno di Tiziana Giardoni

Stefano D’Orazio, la moglie Tiziana Giardoni a Bella Ma’: “Era consapevole della sua lenta malattia”

Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi di un ospite speciale che è stato intervistato nel giorno di San Valentino a Bella Ma’. Sto parlando di Tiziana Giardoni, la moglie di Stefano D’Orazio, il batterista dei Pooh scomparso nel 2020. Durante l’intervista, Tiziana ha raccontato la loro storia d’amore fino al tragico epilogo, trasmettendo un messaggio di amore che va oltre la morte.

Durante la conversazione con Pierluigi Diaco, Tiziana ha confessato che Stefano era consapevole della sua lenta malattia. Nonostante ciò, Stefano non voleva farla soffrire e cercava di farla ridere nonostante il dolore che provava in silenzio. Tiziana ha anche rivelato di non essere mai stata gelosa del marito e che entrambi erano certi dell’amore che provavano l’uno per l’altro.

Bella Ma’, il dolore di Tiziana Giardoni: “Se potessi gli dire che mi dispiace”

Durante la conversazione con Pierluigi Diaco, Tiziana ha ripercorso il calvario che ha vissuto a causa della perdita del marito Stefano D’Orazio, scomparso a causa delle complicanze del Coronavirus nel 2020. Nonostante siano passati tre anni, Tiziana continua a sentire la presenza di Stefano in ogni cosa che fa. Secondo lei, un grande amore non può scomparire completamente, anche se gli eventi possono portare a un allontanamento. Tiziana ha ammesso che se potesse dire qualcosa a Stefano, le direbbe che le dispiace non essersi presa cura di lui nel momento in cui ne aveva bisogno. Questo ha influenzato tutto ciò che è successo dopo e non poter dire addio a una persona così importante è una ferita profonda che ancora sente. Tiziana ha perso Stefano e suo padre a distanza di venti giorni, un dolore che ha cercato di affrontare reagendo e facendo cose concrete per non sprofondare nella depressione.

Questo è solo un breve riassunto di ciò che è stato detto durante l’intervista a Bella Ma’. Spero che queste parole vi abbiano fatto capire quanto Tiziana Giardoni ami ancora il suo amato Stefano D’Orazio e quanto sia importante ricordare e onorare le persone che abbiamo perso. L’amore non conosce confini, nemmeno quelli della morte.