Scontro duro tra Perla e Simona: tensione e coalizioni nella Casa del Grande Fratello

Grande Fratello, scontro duro tra Perla e Simona. Negli ultimi giorni la tensione nella Casa è salita vertiginosamente. Ovviamente spesso è Beatrice Luzzi a finire nel ‘tritacarne’ con diversi concorrenti pronti ad attaccarla in ogni modo. Nonostante i richiami di Alfonso Signorini sul ‘branco’ durante l’uscita e il pranzo al ristorante di nuovo il gruppo si è coalizzato contro l’attrice.

A sorpresa Beatrice è stata difesa sia da Massimiliano Varrese sia da Simona Tagli, inizialmente entrata come sua antagonista. Ma la conduttrice si è ricreduta e, trovandosi di fronte al tutti contro uno ha detto la sua. Soprattutto si è schierata contro Perla che aveva accusato Beatrice di aver provocato l’eliminazione di Vittorio. Proprio recentemente c’è stato un duro faccia a faccia tra Simona e Perla.

“Dai della poco di buono a Greta – le parole di Perla – ad una ragazza di 26 anni e tu sei una madre di due figli. Non mi tirare in ballo su cose che non c’entri, sei fuori luogo amore mio”. Simona Tagli si è difesa: “Non ho detto poco di buono. Lavati la bocca“. Perla ha proseguito: “Al pubblico non piace questa roba…”. E Simona: “A me non piaci te proprio“.

La discussione è proseguita con Perla che ha ribattuto: “È un onore. Io piaccio a tutta la casa, l’importante è quello. Ci sono persone di un livello altissimo”. Simona ha contrattaccato: “Ma state serene, io vedo un livello bassissimo“. Subito i telespettatori si sono scatenati con i commenti.

C’è chi chiede “E chi sono queste persone di un livello altissimo?” e poi “Io piaccio a tutta la casa. Ma fuori no!”. Ancora: “Lo sbagli grosso del GF è stato aver fatto entrare due false ed arroganti come Perla e Greta. Almeno Mirko anche se non mi piace come persona su tanti aspetti però era unito anche con Bea e non avrebbe, penso, creato spaccatura netta come invece a fatto la sua fidanzata vipera”.