San Valentino nel Grande Fratello: Emozioni, sorprese e uno scoop sconvolgente

San Valentino è stato un giorno speciale anche per i concorrenti del Grande Fratello. Anita ha finalmente potuto riabbracciare il suo fidanzato Edoardo dopo ben 5 mesi di separazione. Perla, invece, ha avuto la sorpresa di vedere nuovamente Mirko, che rimarrà con lei e gli altri concorrenti per qualche giorno. È stata una sorpresa enorme per lei, che non ha esitato a correre ad abbracciarlo appena lo ha visto. I due si sono scambiati diversi baci, anche se solo sulla guancia.

Si poteva vedere chiaramente che entrambi erano emozionati e si è capito che c’è ancora un grande feeling tra questi ex protagonisti di Temptation Island. Ma la vera sorpresa è arrivata quando Rebecca Staffelli ha svelato un vero scoop durante la serata di mercoledì 14 febbraio 2024.

Il scoop riguarda Monia La Ferrera, una ex concorrente del Grande Fratello. Monia è stata recentemente eliminata dal televoto ed era molto vicina e complice con Massimiliano Varrese, con cui aveva avuto una storia in passato. Si erano salutati con la promessa di rivedersi fuori dalla casa, ma sembra che le cose stiano prendendo una piega diversa.

Rebecca Staffelli ha raccontato che Monia è stata pizzicata in compagnia di un uomo per le strade di Monza. Non si tratta di uno sconosciuto, ma del fratello di un’altra concorrente e attuale coinquilino. Tutto è partito da una storia su Instagram in cui si parlava di un San Valentino molto speciale per qualcuno. Su insistenza del conduttore, è stato svelato il nome del misterioso compagno di Monia.

La notizia ha lasciato sorpreso il conduttore Signorini, che credeva ancora che ci fosse qualcosa tra Monia e Massimiliano Varrese. Tuttavia, Monia ha specificato che la storia con Varrese era già finita prima di uscire dalla casa del Grande Fratello. “Ci siamo conosciuti al Grande Fratello”, ha raccontato Monia, che non si aspettava di essere scoperta così presto. Chi è questo nuovo uomo nella sua vita? Si tratta di Joseph Rossetti, il fratello di Greta.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa dirà Massimiliano Varrese, che per giorni ha pensato a Monia e a come ricostruire il loro rapporto al di fuori della casa del Grande Fratello.