Roberta Di Padua: l’interesse di Alessandro Vicinanza?

Alessandro Vicinanza e l’interesse per Roberta Di Padua

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di Alessandro Vicinanza, uno dei protagonisti del programma “Uomini e Donne”. Durante l’ultima puntata, abbiamo assistito a un confronto tra Alessandro e le dame del parterre, in particolare Maura, che sembra avere dei dubbi sulle intenzioni del cavaliere salernitano.

Maura ha espresso il suo timore che Alessandro sia interessato solo a Roberta Di Padua. Alessandro non ha mai nascosto di essere interessato a Roberta, ma ha anche chiarito di non aver mai raggiunto un punto di svolta tale da lasciare lo studio con lei. Maura ha ribadito il suo punto di vista, mentre Jessica, un’altra dama del parterre, ha ammesso di non temere la presenza di Roberta.

Roberta, dal suo punto di vista, ha commentato che Alessandro esce ogni sera con una donna diversa. Jessica ha risposto affermando che Alessandro ha il diritto di conoscere altre donne se non ha un trasporto importante per nessuna di loro.

Tina ha poi chiesto se sia possibile che ogni volta che Alessandro esce con una donna, intervengano sempre Cristina, Roberta e Ida. Maria De Filippi ha precisato che è Alessandro stesso a tirare Roberta in ballo, dicendo di non volersi avvicinare per non farle del male. Gianni Sperti ha commentato che secondo lui Alessandro sta sbagliando nei confronti di Roberta, non dimostrandole abbastanza interesse. Roberta, a questo punto, ha dichiarato di aver pianto a casa mentre Alessandro usciva con Cristina, e che un uomo deve dimostrarle di volerla, altrimenti non si accontenta.

Alessandro Vicinanza chiude con Maura

Nella stessa puntata, Alessandro ha annunciato di non provare più nulla per Ida Platano e di voler andare avanti con la sua vita cercando la donna con cui costruire qualcosa di importante. Alessandro aveva iniziato a conoscere Roberta e Cristina, ma con la prima ha deciso di non dare l’esclusiva e con la seconda ha scelto di non proseguire, poiché non ha provato il trasporto che si aspettava.

Successivamente, Alessandro ha iniziato a conoscere altre dame del parterre, tra cui Manuela con cui la conoscenza si è chiusa dopo un solo appuntamento, e Maura. Nella puntata del 6 febbraio, Alessandro torna a confrontarsi con Maura al centro dello studio.

Alessandro Vicinanza, nuovo confronto con Roberta Di Padua

Durante il confronto con Maura, Roberta ha ribadito di essere interessata ad Alessandro, ma di non vedere in lui un reale confronto. Secondo lei, Alessandro sembra ancora molto preso da Roberta Di Padua.

Alessandro non ha negato e, di fronte a questa situazione, Tina Cipollari ha esortato Roberta ad andare avanti, a dimenticare il passato e a dargli una seconda possibilità. Tuttavia, Roberta ha ribadito di volere un uomo che sappia davvero cosa desidera.

In conclusione, Alessandro Vicinanza sembra ancora avere un forte interesse per Roberta Di Padua, nonostante abbia conosciuto altre donne del parterre. Restiamo quindi con il fiato sospeso per scoprire come si evolverà questa situazione. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità di “Uomini e Donne”.