Mirko Brunetti difende Beatrice Luzzi nel Grande Fratello 2023

Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti critica Perla Vatiero e difende Beatrice

Il ritorno di Mirko Brunetti nella Casa del Grande Fratello 2023 ha messo a disagio Perla Vatiero. Ciò che doveva essere un San Valentino passato insieme si è trasformato in un confronto tra i due, con l’ex concorrente che ha voluto discutere con l’ex fidanzata di alcune questioni, tra cui il risentimento del gruppo nei confronti di Beatrice Luzzi. Come dimostra un video, Mirko prende le difese dell’attrice, spesso attaccata da Perla, e con una fredda battuta le chiede: “Ma tu hai una laurea in psicologia?”.

Perla, sorpresa, gli chiede: “Perché?”. L’ex fidanzato allora cita alcune frasi che Perla avrebbe detto contro Beatrice: “Devi farti delle analisi”, “pensa a te stessa”… La ragazza si difende dalle accuse dicendo: “Eh beh, certo, visto che è una persona che critica sempre tutti”. Brunetti, però, considera eccessivo il comportamento di Perla e del gruppo nei confronti di Beatrice: “Non così però”.

Mirko Brunetti supporta Beatrice Luzzi: “La stima che ho, tu la sai”

Il grande ritorno di Mirko Brunetti nella Casa del Grande Fratello 2023 ha animato molto la puntata di ieri sera. Dopo la conversazione con Perla Vatiero, il ragazzo è uscito in giardino e si è avvicinato a Beatrice Luzzi, che in quel momento era sola. Come mostra un video pubblicato sul sito del reality, l’ex concorrente le ha rinnovato la stima che prova nei suoi confronti, allontanandosi così dal pensiero del resto del gruppo che l’ha spesso criticata e attaccata: “Io, lo sai, sono una persona che sa distinguere molte cose. La stima che ho, tu la sai, anche se ogni tanto prenditi un po’ di responsabilità”.

L’attrice accoglie il consiglio di Mirko, ma si domanda: “E come faccio? Fammi capire quale è la chiave”. A quel punto, lui le promette che le starà vicino in questi giorni di temporanea permanenza a Cinecittà: “In questi giorni, sto qui anche per questo, veramente”.