Litigi, nomination e tensioni: la sorprendente reazione di Giuseppe – Grande Fratello

Cibo, bosco, aria aperta e natura: doveva essere una giornata all’insegna del relax per gli Inquilini del Grande Fratello. L’uscita organizzata la scorsa settimana come premio si è però trasformata in un momento di tensione. Beatrice e Marco hanno iniziato a litigare, interrompendo il momento di relax. La discussione è stata scatenata dalla questione delle nomination e gli animi si sono riscaldati. Maddaloni, alla fine, ha attaccato Beatrice.

Maddaloni ha detto a Beatrice che non si porterà niente da questa esperienza, a cui lei ha ironicamente risposto ringraziando. Il ragazzo ha parlato dei rapporti umani e ha criticato Beatrice, dicendo che sebbene sia intelligente, è avida e ha tenuto tutto dentro di sé. Ha concluso dicendo che la sua negatività è finita, suscitando gli applausi di tutti. Maddaloni ha proseguito dicendo che tutti non dovrebbero mettersi contro Beatrice, dato che ha permesso loro di digerire il pranzo in soli 15 minuti, quando normalmente ci vorrebbero un’ora e mezza di allenamento.

Mentre Maddaloni criticava Beatrice e gli altri concorrenti ridevano, si sentivano le risate di Anita Olivieri. A quel punto, Beatrice ha rivolto a Marco delle parole, dicendogli che non ha detto una parola e che è lui a fare tutto. Durante la diretta, Beatrice ha affermato di non aver risposto in modo aggressivo nonostante le pesanti offese ricevute. Ha sottolineato che Marco l’ha accusata di aver inquinato il percorso di Vittorio per 3 mesi, nonostante lui l’abbia persino ringraziata.

Ma c’è qualcosa che il pubblico ha notato ore dopo la pubblicazione del video girato al ristorante: la reazione di Giuseppe Garibaldi. Mentre Maddaloni criticava Beatrice e gli altri concorrenti applaudivano, Giuseppe non ha applaudito e si è rivolto a Maddaloni, facendogli notare che era stato lui a iniziare a parlare. Si è notato che Giuseppe sembrava seriamente preoccupato e spaventato. È emerso che il pubblico lo ha definito l’unico che ha risposto a Maddaloni con una faccia preoccupata. Giuseppe sembrava davvero preoccupato e ha sottolineato che il branco di concorrenti ha fatto ammalare un ragazzo, incapace di gestire tutta quella tensione. Beatrice, infatti, lo aveva sempre detto.