La svolta di Ilary Blasi: dall’Isola al cinema con ‘L’amore ed altre seghe mentali’

Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti, sembra pronta a fare una svolta nella sua carriera dopo aver lasciato la conduzione de L’Isola dei famosi. La conduttrice ha annunciato su Instagram di aver ottenuto un ruolo nel film di Giampaolo Morelli intitolato “L’amore ed altre seghe mentali”. Ha condiviso delle storie dal set, mostrando il suo camerino con la scritta “Oggi attrice” e commentando “Vita da set” in altre foto con attori, comparse, autori e produzione. Non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo nel film, ma nel cast figurano anche Marco Cocci e Maria Chiara Giannetta.

Questo annuncio arriva dopo che Ilary Blasi ha lasciato la conduzione de L’Isola dei famosi, che sarà ora affidata a Vladimir Luxuria. Ilary ha commentato il cambio di rotta, dicendo di fare il tifo per Vlady e che non sente di doverle dare consigli, poiché lei stessa non è una presentatrice classica e Vladimir non ne ha bisogno.

Vladimir Luxuria, dal canto suo, ha confessato di aver aspettato l’ok definitivo prima di annunciare la sua conduzione de L’Isola dei famosi. Si dice molto felice e che sembra ancora un sogno che si avvera.

Sembra quindi che Ilary Blasi stia cercando nuove opportunità nel mondo del cinema, mentre Vladimir Luxuria si prepara ad affrontare la sua nuova avventura come conduttrice del celebre reality show. Sarà interessante vedere come si svilupperanno queste nuove sfide per entrambi.