La gioia di Antonella Clerici: Benvenuto Francesco, il nuovo fiocco celeste di È sempre mezzogiorno!

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di una notizia davvero speciale che riguarda uno dei protagonisti del programma È sempre mezzogiorno. Sì, avete indovinato, sto parlando di Antonella Clerici!

Nell’ultima puntata del 15 febbraio 2024, Antonella ha annunciato in diretta sia su Instagram che dallo studio la nascita del terzo figlio del suo collega e amico Fabio Potenzano. Il piccolo si chiama Francesco e la sua nascita era attesissima da giorni.

È stato proprio Fabio a condividere la prima foto del piccolo su Instagram, anche se ha deciso di non mostrare il suo viso. Nello scatto, Fabio è con la moglie e gli altri due figli, in occasione del giorno di San Valentino. La foto è stata accompagnata da una dolce didascalia in cui Fabio ringrazia tutti per i messaggi di auguri e per il sostegno ricevuto.

Antonella Clerici, appena ha appreso la notizia, ha voluto fare gli auguri al neo papà durante la trasmissione. Ha sottolineato che È sempre mezzogiorno è come una grande famiglia e che tutti i protagonisti del programma si conoscono bene e condividono le gioie e le emozioni della vita.

La conduttrice ha raccontato che la moglie di Fabio era in travaglio e che il piccolo Francesco è nato questa mattina. Un vero e proprio “bambinone” di quasi 3 chili e mezzo! Antonella ha poi espresso il desiderio che il mondo che Francesco troverà sia sempre bello e accogliente.

Fabio Potenzano è uno dei cuochi che da anni lavora al fianco di Antonella nella cucina di È sempre mezzogiorno. Non vediamo l’ora che torni negli studi di Rai 1 Milano per raccontarci tutte le sue emozioni per questa nuova gioia.

Che bello vedere come la famiglia del programma sia unita e felice per questa nuova arrivata. Non vediamo l’ora di vedere altre foto di Francesco e di seguirne la crescita.

Congratulazioni a Fabio e alla sua famiglia per l’arrivo di Francesco! Siamo sicuri che sarà un bambino meraviglioso e che porterà ancora più gioia nella loro vita. In bocca al lupo e tanti auguri!