La bufera sui social su Mara Venier: Myrta Merlino sconvolta

Bufera social su Mara Venier: la conduttrice di Pomeriggio 5 rimasta sconvolta

Oggi Myrta Merlino ha parlato delle nuove polemiche scoppiate su Fedez e ha posto le sue attenzioni anche sugli attacchi social rivolti ad altri personaggi famosi, tra cui Mara Venier per quanto accaduto a Domenica In. La conduttrice non ha nascosto di essere rimasta senza parole per quello che sta subendo la collega di Rai Uno. Merlino ha espresso la sua solidarietà e ha dato un consiglio ai leoni da tastiera.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha voluto dare un prezioso consiglio ai leoni da tastiera: state attenti a quello che scrivete sui social perché le parole possono ferire molto il prossimo. Myrta Merlino ha confessato di non gradire l’accanimento social nei confronti dei personaggi famosi come Fedez e Mara Venier. Ha sottolineato che i social non devono essere usati come luoghi per sfogarsi, ma per esprimere le proprie opinioni liberamente, rimanendo però nei limiti.

La presentatrice ha evidenziato che molti colleghi, come Eleonora Daniele e Milo Infante, sono d’accordo sul fatto che il web non debba essere utilizzato in modo così negativo e che dovrebbe esserci una regolamentazione. L’accanimento e l’odio sui social sono cose orribili che vanno oltre il dolore e che non dovrebbero essere tollerate.