Intrighi e sorprese a Uomini e Donne: Ida Platano, Ernesto Russo e le nuove dinamiche amorose

Uomini e Donne, la prossima puntata si preannuncia piena di colpi di scena. Uno dei protagonisti sarà ancora una volta Ida Platano, ma ci sarà spazio anche per il suo ex corteggiatore, Ernesto Russo, che dopo essersi autoeliminato è tornato in studio come cavaliere del Trono Over, e per la coppia formata da Marco Antonio ed Emanuela, che dopo settimane dalla loro separazione sveleranno come stanno le cose.

Ernesto Russo ha subito “movimentato” il Trono Over quando ha dichiarato di essere molto interessato a Barbara De Santi, il suo sogno proibito da sempre. Ma sembra che il loro incontro non sia stato piccante come ci si aspettava: con grande sorpresa dei presenti in studio, non sarebbe scattato nemmeno un bacio tra di loro.

Ma la parte più interessante della puntata riguarda Ida Platano. La puntata precedente si era conclusa con un “mezzo scoop” di Maria De Filippi, che aveva parlato di un suo ex pronto a tornare senza rivelarne il nome. Molti, soprattutto Gianni Sperti, hanno subito pensato a Riccardo Guarnieri.

Secondo le anticipazioni, Riccardo potrebbe tornare davvero, ma per ora i fan dovranno accontentarsi del ritorno di Mario Cusitore. Dopo essere stato eliminato dalla tronista a causa delle numerose segnalazioni su di lui, il corteggiatore ha deciso di fare marcia indietro dopo l’uscita precipitosa e senza commenti.

Sia Mario che Ida Platano avevano evitato ulteriori confronti, ma nella nuova puntata lo vedremo di nuovo in studio, apparentemente per scusarsi e chiedere una seconda possibilità. La reazione di Ida sarà molto fredda e sottolineerà di voler prendersi del tempo per pensare. Le darà ancora fiducia o si concentrerà su Sergio e Pierpaolo?