Grande Fratello: Scopri il preferito e chi rischia l’eliminazione nel nuovo televoto

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi degli ultimi sviluppi all’interno della casa del Grande Fratello. Nella puntata di ieri, mercoledì 14 febbraio, è stato annunciato il concorrente più amato e quello che rischia l’eliminazione. Ma prima, voglio raccontarvi delle polemiche che continuano a circondare Beatrice.

Nonostante gli appelli di Alfonso Signorini, diversi concorrenti si sono scagliati contro Beatrice Luzzi. Le accuse sono state pesanti: “Deve fare un passo avanti, invece è lei che si isola, non gioisce nemmeno dei nostri momenti belli”, “Beatrice è una persona cattiva, io non sono falso l’ho affrontata e le ho detto in faccia che è cattiva”. E come ha votato il pubblico? Sorpresa, ha scelto proprio Beatrice come concorrente preferita con il 47% dei voti.

La scorsa settimana è stato eliminato Vittorio e tutti sono rimasti sconvolti dall’esito del televoto. Gli scontri sono stati aspri per individuare la colpa. Questa settimana al televoto erano presenti Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni e Stefano Miele. E ancora una volta il pubblico ha scelto Beatrice come preferita con il 47% dei voti. Marco è stato votato dal 43% dei telespettatori, mentre Stefano ha ricevuto solo il 10% delle preferenze. Quindi sarà proprio Stefano a finire al televoto nella prossima puntata rischiando l’eliminazione.

Per Beatrice, il risultato è dolce-amaro, visto che ha perso l’unico concorrente che le era rimasto vicino, Fiordaliso. Durante la puntata, ci sono state anche altre nomination, con tutti i concorrenti nominabili tranne Stefano, che è già finito al televoto.

Stefano e Sergio hanno nominato Grecia; Paolo, Rosy, Greta, Perla, Massimiliano, Letizia e Anita hanno nominato Beatrice. Marco, Grecia e Federico hanno scelto Sergio. Beatrice ha nominato Marco. Quindi sono finiti al televoto Beatrice, Sergio, Grecia e Stefano. Uno di loro sarà eliminato e dovrà abbandonare la Casa.

Continuate a seguire il Grande Fratello per scoprire chi sarà il prossimo eliminato e quali saranno le nuove polemiche! Non vedo l’ora di sapere cosa succederà! Un abbraccio a tutti voi e a presto con nuove anticipazioni!