Carlotta Dessì: Il Ricordo di Del Debbio e l’Ultima Apparizione TV

Nella serata di ieri il conduttore di Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio, ha voluto omaggiare la giornalista Mediaset Carlotta Dessì, scomparsa dopo una malattia a soli 35 anni. Del Debbio ha mostrato delle foto di Carlotta Dessì in studio, definendola una bravissima giornalista. Ha poi fatto un appello contro la sua prematura dipartita, sottolineando che è ingiusto che si venga portati via così giovani. Del Debbio ha anche scherzato dicendo che Carlotta potrebbe ora intervistare persone famose nell’aldilà, come Churchill.

Carlotta Dessì era stata diagnosticata un cancro che si è rivelato fulminante, portandola via in pochi mesi. Nonostante la malattia, qualche settimana fa aveva pubblicato un messaggio di speranza sui social, sottolineando che non bisogna temere e che la vita ha un senso nonostante le difficoltà.

L’ultima apparizione televisiva di Carlotta Dessì risale a dicembre, nella puntata finale di Fuori dal Coro, dove era apparsa in sedia a rotelle. In quell’occasione, aveva sottolineato l’importanza di lottare e di non arrendersi, evidenziando che non era sola.

È triste pensare che una giovane giornalista così talentuosa e promettente sia stata portata via così prematuramente. Carlotta Dessì rimarrà nel cuore dei suoi colleghi e del pubblico che l’ha apprezzata per la sua professionalità e la sua determinazione. Lascia un vuoto incolmabile nel mondo del giornalismo, ma il suo coraggio e la sua forza di volontà saranno un esempio per tutti.